APPARTAMENTO IN QUADRIFAMILIARE 395.000 €

Descrizione

A Mestre alla fine di via Bissuola, questa bella porzione di quadrifamiliare di nuova costruzione è situata in una posizione ideale defilata dal traffico ma comoda a tutti i servizi e i collegamenti. E' l'ideale per una bella famiglia che desidera spazi aperti di dimensioni non impegnative ma anche soluzioni abitative interne adeguate e ampiamente abitabili.

I punti di forza di questo immobile sono l'esposizione, due SPLENDIDE TERRAZZE che possono essere utilizzate anche come area living e zona pranzo all'aperto.

PUO' USUFRUIRE DI SISMABONUS, MAGGIORI INFORMAZIONI IN AGENZIA

Si tratta di un immobile di gusto moderno con ampie vetrate aperte sull'esterno, dotato di ottime finiture e super accessoriato. La porzione proposta è già dotata di aria condizionata , riscaldamento a pavimento in pompa di calore con pannelli fotovoltaici, completo di Ventilazione Meccanica (VMC). I serramenti sono triplo vetro anti sfondamento con persiane elettriche e dotati di zanzariere. I vani tecnici (due) sono esterni, di cui uno può essere attrezzato come locale lavatrice/asciugatrice.

L'appartamento si sviluppa interamente al PRIMO PIANO e si suddivide in zona giorno con area cottura (anche eventualmente separabile per creare una cucina separata), due bagni, tre camere di cui due matrimoniali. L'immobile è dotato di garage e di spazio scoperto per parcheggiare l'auto e giardino esclusivo. LO STABILE E' DOTATO DI ASCENSORE. Ha un design moderno e accattivante, è perfetto per una famiglia che ama vivere spazi anche all'aperto. Chiama in agenzia per avere maggiori informazioni e per organizzare una visita al cantiere.

Dettagli

  • Riferimentov512D
  • Prezzo395.000 €
  • ComuneVenezia
  • Contrattovendita
  • Mq150
  • Spese condominiali0
  • A.P.Ea4