Quarto d'Altino, nuovo appartamento con giardino e ingresso indipendente 230.000 €

Descrizione

A Portegrandi, inserito in un contesto residenziale di case singole e bifamiliari con giardino, proponiamo questo bell'appartamento di nuova costruzione con ingresso indipendente e facente parte di un edificio di sole 5 unità. Si tratta di un appartamento luminosissimo, dotato di spazi aperti introvabili e ideale per un nucleo familiare che ama vivere in un contesto tranquillo inserito in mezzo alla natura e che gode del privilegio dell'assenza di altre costruzioni dirimpetto. L'accesso indipendente, lo scoperto privato, le finiture con travi a vista e con ampie vetrate sul verde, l'esposizione a sud della zona giorno con accesso diretto al giardino, e non da ultimo le caratteristiche tecnologiche di alto livello rendono questo immobile eccezionale e introvabile.
Si suddivide in zona giorno ampia e luminosa con area cottura a vista, due camere, grande bagno.
L'immobile costruito secondo i principi dell'architettura sostenibile e del risparmio energetico, presenta caratteristiche moderne ed essenziali ma al tempo stesso eleganti e raffinate. L'appartamento che proponiamo si sviluppa al piano terra, ha una esposizione eccezionale ed è dotato di giardino privato esposto a sud, est, ovest di circa 250 mt2 al quale si accede sia dalla zona giorno che dalla zona notte.
La struttura portante dell'immobile è in legno con finiture a pannelli fono-assorbenti e isolanti di alta qualità, utilizzando tecniche costruttive utilizzate già da anni in Trentino e in Austria. Caratteristica costruttiva questa che garantisce un confort abitativo elevato. L'edificio sarà dotato di coibentazione in grado di garantire un alto contenimento dei consumi energetici al fine di ottenere una certificazione di classe energetica A4. Le finiture, ancora personalizzabili, possono essere scelte fra una campionatura resa disponibile all'acquirente. L'impianto di riscaldamento a pavimento, il raffrescamento e la produzione di acqua calda utilizzeranno la tecnologia in pompa di calore con l'installazione di due split per la zona giorno e la zona notte utilizzabili anche per l'eventuale riscaldamento ad aria nelle mezze stagioni. Completa l'unità la predisposizione per l'unità VMC (Ventilazione meccanica) che aumenta notevolmente il comfort interno. L'impianto fotovoltaico da 1,5 kw sarà in grado di produrre energia tramite 5 moduli . L'unità sarà dotata di tv satellitare, videocitofono, e garage di ampia metratura accessibile da un passaggio carrabile comune.
Infine, dettaglio di rilevanza, è il contesto naturalistico in cui si situa l'immobile: nelle immediate vicinanze della Marina di Portegrandi, del Parco naturalistico del Sile, a soli 20 minuti da Jesolo, ottimamente collegato a tutte le più belle piste ciclabili. Senza dimenticare che gode di collegamenti pubblici per tutte le località limitrofe quali Jesolo, Treviso, Venezia e dei servizi disponibili a poca distanza nella vicina Quarto D'Altino. Insomma un immobile da non perdere! Chiama subito per un appuntamento, puoi ancora personalizzare le tue finiture !

Dettagli

  • Riferimentov443b
  • Prezzo230.000 €
  • ComuneQuarto d'Altino
  • Contrattovendita
  • Bagni1
  • Camere2
  • Mq70
  • Spese condominiali20
  • A.P.Ea4

Ambienti

Soggiorno angolo cottura
Garage
Posto auto
Giardino

Livelli & comfort

Livelli Piano rialzato
Aria condizionata
Riscaldamento autonomo
Riscaldamento a pavimento
Pannelli fotovoltaici
Ingresso indipendente
Tapparelle motorizzate